fbpx

Spedizioni, resi e cambi gratuiti.

Metodi di pagamento

Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento, secondo i più moderni standard di sicurezza:

 

  • In Contrassegno al corriere
  • Con un Bonifico bancario
  • Con PayPal
  • Con Carta di Credito, tramite i servizi di Paypal

 

In contrassegno; direttamente al corriere alla consegna

Il pagamento potrà essere effettuato in contanti. Ti consigliamo di preparare l’importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto.
In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un piccolo contributo supplementare. L’esatto ammontare di tale contributo è di 3€ sarà specificamente e chiaramente indicato nella scheda tecnica del prodotto e durante la procedura di acquisto, nella pagina di scelta della modalità di pagamento.

 

Con Bonifico Bancario anticipato

Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie che riceverai nell’ordine di conferma via e-mail, indicando come causale il numero dell’ordine che trovi nella mail.

Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati, attenderemo l’effettivo accredito della somma sul nostro conto, che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della e-mail di conferma dell’ordine.
Decorso tale termine, l’ordine verrà considerato annullato (riceverai la relativa comunicazione via email).

La causale del bonifico dovrà riportare: numero ordine, data di effettuazione dell’ordine, cognome e nome dell’intestatario ordine (se diverso da quello del titolare del conto da cui proviene il bonifico).
Ti consigliamo di inviarci la prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) una volta effettuato il bonifico.

I tempi di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, indicati nella Scheda Tecnica, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

 

Con il tuo account PayPal

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l’invio dell’ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad impegnare l’importo relativo all’acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.

Al momento dell’ordine l’importo totale viene solamente “impegnato” sul tuo conto PayPal(AUTORIZZAZIONE), solo il giorno seguente alla spedizione della merce ordinata procederemo con l’addebito effettivo.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all’interno del tuo wallet PayPal.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, l’importo relativo all’acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal.
Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.

 

Con la tua Carta di Credito (tramite PayPal)

Scegliendo “Paga con una carta di credito“ al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal.

Ti invitiamo a visitare il sito www.paypal.it per maggiori informazioni.

 

Accettiamo pagamenti effettuati con:

  • Visa / Postepay
  • MasterCard
  • Carta Aura
  • Postepay
  • Carta Prepagata PayPal

 

Per pagare con la tua carta di credito senza account PayPal, clicca sul bottone “Carta di credito o debito” e compila i campi relativa alla tua carta di credito per effettuare il pagamento. Non è necessario essere registrati a PayPal per effettuare il pagamento.

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro di PayPal, garantendo ai clienti di Donna Soft la massima protezione dei dati.
Non siamo in alcun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

In caso di annullamento dell’ordine o porzione di esso da parte di mot-cle.it  l’importo sarà rimborsato sulla carta utilizzata dal cliente.
Dopo il rimborso dell’importo, in nessun caso mot-cle.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo o dal mancato svincolo da parte dell’Istituto bancario/postale/creditizio dell’importo rimborsato.

 

Nel caso in cui l’indirizzo di spedizione all’interno dell’ordine non coincida con l’indirizzo di spedizione lasciato su PayPal, spediremo la merce all’indirizzo indicato su PayPal.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, inviaci una mail a ordini@mot-cle.it con i dati necessari all’emissione della fattura.

Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione.