fbpx
In occasione delle ferie estive si comunica che è possibile effettuare un acquisto con bonifico bancario entro e non oltre il 5 agosto 2021. Per le altre modalità di pagamento è possibile effettuare un acquisto entro e non oltre il 9 agosto.
Ritorneremo ad effettuare le spedizioni regolarmente a partire dal 31 agosto.

Spedizioni e resi

Ordini e Spedizioni Mot-Clè

I prodotti acquistati su www.mot-cle.it sono spediti in tutta Italia, isole comprese, attraverso il corriere Bartolini.

La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a PIANO STRADA, nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00) indicativamente nell’arco di 3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).

Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, oltre alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi.

I prodotti saranno comunque consegnati entro 30 gg dall’ordine secondo i termini di legge.

Il costo di spedizione e l’eventuale reso, in caso di prodotto danneggiato, è gratuito.

Anche per il cambio merci non sono previsti costi aggiuntivi.

Per sapere dove si trova il tuo pacco, richiedi via mail il tuo codice a ordini@mot-cle.it per monitorare la spedizione.

INDICAZIONI IMPORTANTI:
Al fine di effettuare correttamente la consegna del tuo ordine ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio, presso un tuo vicino o un’attività commerciale nei pressi della tua abitazione.

È obbligatorio indicare un numero di telefono affinché il corriere possa contattarti nel caso in cui non riesca ad effettuare la consegna.

I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.

In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull’avviso di passaggio, il corriere, effettuerà un nuovo tentativo di consegna.

Dopo il 2° tentativo, in caso di mancata risoluzione positiva della giacenza, la merce sarà rispedita al mittente e procederemo al rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

Email di conferma spedizione:

al momento in cui affidiamo la spedizione al corriere ti avvisiamo inviandoti una email di Conferma Spedizione (“CONFERMA EVASIONE ORDINE E INVIO FATTURA/RICEVUTA); da questo momento in poi decorreranno i tempi di consegna.

Tale email conterrà tutti i dettagli in relazione alla consegna (prodotti spediti, eventuale importo dovuto, forme di pagamento accettate dal Corriere incaricato, istruzioni per il ritiro, ecc.) e il tracking number della spedizione, grazie al quale è possibile conoscere l’esatta posizione del pacco spedito; potrai monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

Controlli da effettuare al momento della consegna: al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di verificare:

  • che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto che ti anticipiamo via mail;
  • che le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo;
  • che lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l’imballo deve essere integro, non danneggiato, nè bagnato;
  • che i materiali di chiusura del collo non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.

Se a seguito di tali controlli, riscontri una anomalia, ti raccomandiamo di indicarla con chiarezza sul bollettino di consegna del corriere apponendo RISERVA SCRITTA SPECIFICA (es.: riserva per 1 collo mancante oppure riserva per collo con cartone bucato).

Ti invitiamo entro 7 giorni, a segnalarci la tua “riserva” inviando una mail a “ordini@mot-cle.it“.

RESO

Nel caso in cui tu abbia bisogno di rendere il prodotto per cambio taglia o perchè il prodotto presenta un difetto di conformità ti invitiamo a inviarci una mail, entro 7 giorni, a ordini@mot-cle.it indicando il tuo numero di ordine, che puoi rintracciare nella mail che hai ricevuto al momento del tuo acquisto sullo shop di MOT-CLè, e la tua richiesta di cambio taglia o di rimborso, qualora sussistano le condizioni descritte nella pagina “Termini e Condizioni”.
Il numero di ordine è un numero precedente dal simbolo “#” (vedi esempio: #1438).

Prenderemo in carica la tua richiesta e provvederemo ad evaderla nel più breve tempo possibile dandoti tutte le informazioni necessarie per il ritiro del pacco presso l’indirizzo da te segnalato in fase di acquisto.

Chiudi
Chiudi

Entra

Chiudi

Carrello (0)

Cart is empty Nessun prodotto nel carrello.



Language