fbpx

Spedizioni, resi e cambi gratuiti.

Spedizioni e resi

Ordini e Spedizioni Mot-Clè

I prodotti acquistati su www.mot-cle.it sono spediti in tutta Italia, isole comprese, attraverso il corriere Bartolini.

La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a PIANO STRADA, nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00) indicativamente nell’arco di 3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).

Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, oltre alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi.

I prodotti saranno comunque consegnati entro 30 gg dall’ordine secondo i termini di legge.

Il costo di spedizione e l’eventuale reso, in caso di prodotto danneggiato, è gratuito.

Anche per il cambio merci non sono previsti costi aggiuntivi.

Per sapere dove si trova il tuo pacco, richiedi via mail il tuo codice a ordini@mot-cle.it per monitorare la spedizione.

INDICAZIONI IMPORTANTI:
Al fine di effettuare correttamente la consegna del tuo ordine ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio, presso un tuo vicino o un’attività commerciale nei pressi della tua abitazione.

È obbligatorio indicare un numero di telefono affinché il corriere possa contattarti nel caso in cui non riesca ad effettuare la consegna.

I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.

In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio; se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull’avviso di passaggio, il corriere, effettuerà un nuovo tentativo di consegna.

Dopo il 2° tentativo, in caso di mancata risoluzione positiva della giacenza, la merce sarà rispedita al mittente e procederemo al rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

Email di conferma spedizione:

al momento in cui affidiamo la spedizione al corriere ti avvisiamo inviandoti una email di Conferma Spedizione (“CONFERMA EVASIONE ORDINE E INVIO FATTURA/RICEVUTA); da questo momento in poi decorreranno i tempi di consegna.

Tale email conterrà tutti i dettagli in relazione alla consegna (prodotti spediti, eventuale importo dovuto, forme di pagamento accettate dal Corriere incaricato, istruzioni per il ritiro, ecc.) e il tracking number della spedizione, grazie al quale è possibile conoscere l’esatta posizione del pacco spedito; potrai monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

Controlli da effettuare al momento della consegna: al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di verificare:

  • che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto che ti anticipiamo via mail;
  • che le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo;
  • che lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l’imballo deve essere integro, non danneggiato, nè bagnato;
  • che i materiali di chiusura del collo non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.

Se a seguito di tali controlli, riscontri una anomalia, ti raccomandiamo di indicarla con chiarezza sul bollettino di consegna del corriere apponendo RISERVA SCRITTA SPECIFICA (es.: riserva per 1 collo mancante oppure riserva per collo con cartone bucato).

Ti invitiamo entro 7 giorni, a segnalarci la tua “riserva” inviando una mail a “ordini@mot-cle.it“.

RESO

Nel caso in cui tu abbia bisogno di rendere il prodotto per cambio taglia o perchè il prodotto presenta un difetto di conformità ti invitiamo a inviarci una mail, entro 7 giorni, a ordini@mot-cle.it indicando il tuo numero di ordine, che puoi rintracciare nella mail che hai ricevuto al momento del tuo acquisto sullo shop di MOT-CLè, e la tua richiesta di cambio taglia o di rimborso, qualora sussistano le condizioni descritte nella pagina “Termini e Condizioni”.
Il numero di ordine è un numero precedente dal simbolo “#” (vedi esempio: #1438).

Prenderemo in carica la tua richiesta e provvederemo ad evaderla nel più breve tempo possibile dandoti tutte le informazioni necessarie per il ritiro del pacco presso l’indirizzo da te segnalato in fase di acquisto.